
Come lavoriamo
La nostra mission aziendale consiste nel supportare le aziende tramite articoli promozionali unici, innovativi e rispettosi dell’ambiente.
Ci proponiamo come punto di riferimento per le imprese, analizzando le loro richieste e necessità, sviluppate poi dal nostro team, per individuare gli strumenti comunicativi più congrui alle esigenze del mercato.
Esclusività
I prodotti che proponiamo sono minuziosamente selezionati in modo da offrire al cliente ampie possibilità di scelta e l’opportunità di distinguersi dalla concorrenza rendendo la propria esperienza unica ed esclusiva.
Affidabilità
La nostra azienda, nel settore da più di 20 anni, è sempre al fianco dei clienti anticipando richieste ed esigenze, per superare insieme le sfide del mercato.
Innovazione
Al fine di proporvi nuove forme di comunicazione ecosostenibili la Promoleonardo è sempre alla ricerca di articoli e materiali ecologici con basso impatto ambientale.
Il nostro team
Ricerca, innovazione, creatività e miglioramento continuo sono le “parole chiave” che informano l’attività quotidiana al fine di anticipare e andare oltre le aspettative dei clienti stessi.

Harrison Rees, CEO
He held several senior-level executive management positions in both private.

Crosby Whey, CFO
He has led the development and execution of asset management strategies for several large.

Emily Burke, Human Capital
Passionate about making a difference and building long-standing relationships guidance.

Harrison Rees, CEO
He held several senior-level executive management positions in both private.

Crosby Whey, CFO
He has led the development and execution of asset management strategies for several large.

Emily Burke, Human Capital
Passionate about making a difference and building long-standing relationships guidance.